In occasione del Congresso nazionale AMI, Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, è stato assegnato a Milano il premio Cesare Rimini all’avvocato Giancarlo Orlando, milazzese, 28 anni, appartenente al Foro di Barcellona P.G. e dottorando di ricerca in diritto costituzionale nell’Università di Messina.
Dopo le parole della figlia e della moglie dell’Avv. Rimini, decano del diritto di famiglia in Italia, all’avv. Orlando è stata consegnata la toga, donata la targa celebrativa come miglior giovane avvocato matrimonialista.
Per l’occasione erano presenti esponenti del mondo forense, del mondo accademico e rappresentanti del mondo della magistratura, tanto di merito quanto di legittimità.
Il congresso, presieduto e coordinato dai giornalisti Rai, Vittoriana Abate e Paolo Corsini, è stato organizzato dall’AMI e dal suo presidente Nazionale Gian Ettore Gassani.
Presenti all’evento, tutti gli esponenti delle associazioni forensi familiariste nonché alcuni membri del Consiglio Nazionale Forense.