Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, era agli arresti domiciliari ma pubblicava sui social selfie con gli amici. Trasferito in carcere

- Advertisement -

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Era agli arresti domiciliari ma incontrava a casa sua persone e si faceva selfie da postare sui social. Ieri i poliziotti del Commissariato di Polizia di Milazzo hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal Gip di Barcellona nei confronti di un ventenne milazzese, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per stalking nei confronti della ex compagna.

Il provvedimento restrittivo in carcere è stato disposto poiché – a seguito di indagini del Commissariato, coordinate dalla Procura di Barcellona diretta dal Procuratore da Giuseppe Verzera – si accertava che il giovane «si rendeva responsabile della violazione delle prescrizioni degli arresti domiciliari, tra le quali quella di non comunicare con persone diverse dai coabitanti, anche con il mezzo del telefono e dei social».

- Advertisement -

In particolare, il ragazzo, «in spregio ai divieti impostigli», riceveva – all’interno dell’abitazione dove scontava gli arresti – numerose persone e, in una circostanza, giungeva al punto di farsi immortalare in una fotografia che lo ritraeva in compagnia di un soggetto non autorizzato, pubblicata sui social.

Inoltre, l’imputato rendeva la convivenza insopportabile ai familiari, giungendo anche ad aggredire uno di loro e costringendoli a lasciare  l’abitazione.

Dopo le formalità di rito, gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno trasferito il giovane alla Casa Circondariale di Barcellona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. 

Condividi su

Ultime notizie

Movida a Milazzo, troppe persone nei locali: questura eleva sanzioni e sospende le licenze

Controlli amministrativi ad opera dei poliziotti del Commissariato di Milazzo hanno...

Il giornalista milazzese Fabio De Pasquale nominato portavoce del presidente della regione Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha nominato...
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parcheggi a pagamento, addio alla Sis. Il Comune di Milazzo vince il ricorso al Tar

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Il Tar di Catania ha respinto il ricorso della Sis, la società di Perugia che l'anno scorso si era aggiudicata...

Milazzo, aumenta l’uso di droghe: carabinieri denuciano nove giovani

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Nel fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Milazzo coordinati dal capitano Andrea Ortolani hanno intensificato i controlli. Nel corso...

Movida a Milazzo, troppe persone nei locali: questura eleva sanzioni e sospende le licenze

Controlli amministrativi ad opera dei poliziotti del Commissariato di Milazzo hanno interessato, nei giorni scorsi, i luoghi di ritrovo della movida e gli esercizi pubblici maggiormente frequentati di Milazzo...