Su convocazione del Coordinatore provinciale Roberto Corona, si è riunita l’assemblea degli iscritti di “Noi Moderati” del Comune di Milazzo per eleggere il Coordinatore e la partecipazione al congresso della provincia di Messina per eleggere gli organismi politici provinciali ed i delegati al congresso regionale. Ad essere nominato all’unanimità è stato l’imprenditore Felice Nania.

«Ribadiamo – ha detto Corona – il pieno e convinto sostegno al Coordinatore regionale Massimo Dell’Utri e al coordinatore politico nazionale Saverio Romano e a tutte le iniziative politiche ed organizzative che saranno assunte dal coordinamento cittadino per Milazzo». Corona ha sottolineato che l’attività del movimento continuerà all’interno del centrodestra.

Aperto il dibattito e dopo alcuni interventi è stato eletto alla unanimità l’imprenditore Felice Nania, da sempre impegnato negli organismi sindacali delle categorie economiche e nel civismo sociale e politico. Nania ha ringraziato per la fiducia e si è impegnato a indire una nuova riunione per eleggere un comitato direttivo al fine di affrontare insieme le attività politiche ed organizzative per il territorio comunale.
