STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Intorno alle 4,30 di stanotte è scattato l’allarme all’interno della Raffineria di Milazzo, poichè si è introdotto dal varco principale dell’azienda petrolifera, un uomo che, eludendo la sorveglianza, ed approfittando del buio, si è diretto verso gli impianti. Immediatamente è scattata la caccia all’uomo e all’interno degli impianti è stato scandagliato ogni angolo per individuare l’intruso. Gli uomini della sicurezza lo hanno rincorso ma la fuga è stata agevolata dal buio.
Al momento il personale della raffineria sta vagliando il suo sistema di sorveglianza. Secondo le riprese video questa persona si sarebbe allontanata all’alba. Era vestito di nero ed indossava snekears bianche.
I vertici della Raffineria hanno fatto l’immediata segnalazione ai carabinieri di Milazzo che hanno, a loro volta, informato la Procura di Barcellona. Non si capisce se si tratta di un malintenzionato o di una persona in preda ad alterazione psicofisica (alcol o droghe) che, evidentemente, sul momento non ha compreso la gravita del gesto.
Glielo avevo detto che in Raffineria si entra solo con raccomandazione 🤣