Sono i tennisti del Nuovo Circolo Tennis e della Vela di Milazzo ad essersi qualificati per la fase regionale del Tpra (Tennis padel ranking amatoriale) che si terrà a metà aprile a Trapani.
I qualificati vengono fuori da una lunga serie di tornei organizzati durante l’anno, esclusivamente da circoli affiliati alla Federazione Italiana Tennis e Padel.
L’attività Fitp – Tpra è riservata a tutti i tesserati della federazione in possesso della tessera atleta agonista o non agonista.
Per la categoria Entry Level (fino al power 50) i due qualificati del Circolo di Milazzo sono Lucio Catania (60 anni, power 48, classificato al 4° posto a livello provinciale) e Claudio Ullo (28 anni, power 46, classificato al 5° posto a livello provinciale).
Concludono il gruppo dei milazzesi Giovanni Vaccarino, Giulia VitranoBenedetta Ruggeri, Roberta Cuciti (del Nuovo Circolo tennis e della vela) e Chiara Iannello, Roberto Coppolino, Ruben La Malfa, Salvio Irato Viviana Cuciti (tutti del circolo Red Ant) che accedono alla fase regionale che parteciperanno al torne di doppio misto.