Ultimo aggiornamento
sabato, 3 Maggio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, il Comune presenta mercoledì la nuova app per smartphone

- Advertisement -

Mercoledì 28 febbraio alle 9:00 in sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione dei servizi innovativi presenti nell’App per smartphone e tablet “Città di Milazzo”.
L’app che propone contenuti completamenti rivoluzionati rispetto al passato, punta a fornire servizi sulle attività istituzionali e sulla città, informazioni in tempo reale su guasti, disservizi, eventi e avvisi di emergenze di protezione civile, oltre a permettere la comunicazione diretta tra il cittadino e l’Amministrazione e gli uffici comunali.
Tra le innovazioni saranno presentate le sezioni che permetteranno ai giovani di interagire col mercato del lavoro e e per l’ambiente e la sostenibilità.
Una App che, tra le prime in Italia, utilizzerà anche un sistema di assistenza all’utente con l’intelligenza artificiale.
A presentare l’App il sindaco Pippo Midili e Giancarlo Campisi, ceo di GrowApp s.r.l. che ha sviluppato il progetto.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Leggi anche

Tcvela Milazzo, la rappresentativa milazzese nel gruppo della fase nazionale di Coppa delle Province

La fase di macroarea centro sud di Coppa delle Province ha decretato il passaggio del team peloritano under 10 coordinato dai maestri Carmelo Arasi...

Milazzo, “Amici degli animali” e la “Lega del Cane” intervengono sul sequestro di Ryan. «Restituitelo alla sua famiglia»

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. L’associazione “Amici degli animali Barcellona-Milazzo” esprime il suo sconcerto riguardo alla vicenda del cane Rayan sequestrato su ordinanza del Tribunale...

Milazzo, avviata la demolizione dell’ex cabina Enel: la via Del Bono si allunga per decongestionare il traffico

La vecchia cabina Enel di via Del Bono lascia il posto ad una nuova strada che contribuirà al decongestionamento del centro cittadino. Da stamattina...