Ultimo aggiornamento
domenica, 21 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, nuvole di terra e pantano di fango in via Sardegna. La segnalazione

- Advertisement -

DILLO A MILAZZO 24. Un nostro lettore ha scritto a redazione@milazzo24.it (3493958674 il contatto whatsapp) per segnalare la presenza di terra che cade dai camion in transito nella via Sardegna, nella Piana, che avvolge le case da nuvole di polvere, durante le piogge, crea pantani di fango. Ecco la sua segnalazione:

Buongiorno desidero fare una segnalazione, abito in via Sardegna a Botteghelle. In questa piccola strada ogni giorno c’è un via vai di camion molto grossi (hanno quasi difficoltà a passare date le dimensioni) che trasportano piante dai vivai. Ogni volta che percorrono la strada lasciano una scia di terra molto fine che crea un polverone per poi depositarsi sulla strada e ogni qualvolta passa una macchina questo polverone si ripresenta. Non ho mai visto nessuno o nessun macchinario che venga a pulire la strada in questione.
Inoltre ogni qualvolta si presenta una pioggia un po’ più abbondante questa terra si trasforma in fango andando a otturare le griglie che permetterebbero il defluire dell’acqua comportando la formazione di un vero e proprio fiume che spesso comporta in grosso disagio.
Considerando che anche io pago i servizi che usufruisce il cittadino che vive in zone più centrali, mi chiedo perché non poter beneficiare di tali servizi.
Mi sono permesso di fare questa comunicazione per il semplice motivo che sono sicuro nell’intervento da parte del comune che ha bisogno dei nostri feedback per migliorare anche questi aspetti.

- Advertisement -

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Milazzo, la frazione Botteghelle senza acqua da giorni. Intevengono le autobotti

Si è reso necessario l’intervento delle autobotti nella giornata...

Milazzo, incidente nei pressi di Piazza Nastasi. Scontro tra un’automobile ed uno scooter sbalzato sul marciapiede

Incidente stradale nei pressi di piazza Nastasi intorno alla...

Leggi anche

Da Sophia Loren a Gina Lollobrigida. A villa Vaccarino presentazione del libro “Maggiorate. Divismo e celebrità nella Nuova Italia”

IL 2024 è l’anno in cui Sophia Loren compie 90 anni (il 20 settembre) è anche quello in cui a Genova (il 28 e...

Milazzo, mancano le ambulanze medicalizzate: nove vigili urbani bloccati all’ospedale Fogliani

Il trattamento sanitario obbligatorio (Tso) di un'anziana disposto dal sindaco Pippo Midili diventa un'odissea. Da stamattina, intorno alle ore 9, un complessivo di nove...

L’indiscrezione. Milazzo, Pronte le dimissioni dell’assessore Impellizzeri. Tra i papabili Natascia Fazzeri, già segretario del Pd

L'INDISCREZIONE. Ancora non c'è nulla di ufficiale ma a Palazzo dell'Aquila in molti giurano che nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in giunta. Secondo...