VIDEO. L’attrice Rocío Muñoz Morales è stata recentemente fotografata a Roma in compagnia di un uomo descritto come un “cavaliere segreto” dal settimanale Diva & Donna, alimentando speculazioni su una possibile crisi con il compagno Raoul Bova. Le immagini mostravano l’attrice e l’uomo durante una passeggiata serale, con gesti che sembravano indicare una certa intesa.
Tuttavia, Rocío ha prontamente smentito queste voci attraverso le sue storie su Instagram, definendo le notizie come “frottole inventate di sana pianta”. Ha chiarito che l’uomo in questione è il milazzese Giuseppe Di Bella, un amico di lunga data, e che erano insieme, insieme alla zia di lui, per assistere al suo spettacolo teatrale.
Nella puntata del 14 maggio scorso de La Volta Buona (Rai 1), Rocío Muñoz Morales è stata ospite di Caterina Balivo. Durante l’intervista, ha affrontato di nuovo la questione. Ha svelato che l’amico di Milazzo (ha citato il comune) conosciuto a Madrid gli ha insegnato le prime parole di italiano che gli sono servite per affrontare il provino per il film di Paolo Genovese sul cui set ha conosciuto proprio Raul Bova con cui sostiene di non essere in crisi. «Rocio però così mi rovini la piazza» gli ha detto il milazzese commentando ironicamente le foto in cui si ipotizzava una storia. «Lo voglio conoscere», ha replicato la Balivo divertita. L’attrice in passato è stata ospite di Di Bella proprio a Milazzo dove ha conosciuto anche l’ex assessore Pierpaolo Ruello.
Giuseppe Di Bella in Spagna per anni è stato un vero divo della tv iberica. Ha rapidamente guadagnato popolarità come ballerino e coreografo, partecipando a programmi televisivi di successo come “¡Más Que Baile” (la versione spagnola di “Ballando con le Stelle“) e “Operación Triunfo” (una sorta di Amici di Maria de Filippi) . Ha anche rappresentato la Spagna come ballerino di supporto per la cantante Edurne all’Eurovision Song Contest.
Messa da parte la carriera artistica, Di Bella lavora come avvocato specializzato in diritto dello spettacolo e della musica. GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Ma alla gente che gliene frega?