Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Giornata della terra, volontari organizzano la pulizia della spiaggia a Capo Milazzo

- Advertisement -

In occasione della “Giornata della TerraMarco Spinelli, Camilla Pagliarosi e Carmelo Isgrò lanciano un appello per la pulizia della costa. Domani, lunedì 22 aprile, appuntamento alle 17 alla Spiaggia “Le Tre Pietrazze” dell’Area Marina Protetta Capo Milazzo. Il punto di incontro è il piazzale degli Autobus in via Sant’Antonio.

L’evento è supportato dal MuMa, Museo del Mare Milazzo, inserito nel programma #EUBeachCleanup della Commissione europea ed è patrocinato dal Comune della Città di Milazzo e dall’Area Marina Protetta Capo Milazzo.

- Advertisement -

«Unisciti a noi per fare la differenza – esorta su social Carmelo Isgrò, direttore del Muma – saremo attivi per contribuire a mantenere pulita e sicura la nostra amata costa».

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

E20Mylae24, al castello di Milazzo gran finale con Lello Analfino

La seconda serata dell’evento enogastronomico più grande della provincia di Messina, E20Mylae24, ha regalato ai partecipanti un’esperienza unica tra i sapori del vino Mamertino...

Milazzo, il Consiglio regionale di Italia Nostra all’attacco sul “Muro della vergogna”: «Dalla Soprintendenza nessuna risposta»

Il consiglio regionale di Italia Nostra ritorna a puntare i fari sul muro in cemento realizzato ai piedi del Castello di Milazzo nell'ambito di...

Crisi dell’acciaieria Duferco, incontro alla Regione: «Assicurare una proroga della cassa integrazione in attesa della riconversione»

La crisi dell’acciaieria Duferco in provincia di Messina e le pesanti ripercussioni sull’occupazione sono stati al centro di un incontro che si è svolto...