LA CURIOSITA’. Il pomeriggio rovente di ieri è stato improvvisamente rinfrescato da una dolcissima brezza d’amore. In un lido della riviera di Ponente, tra ombrelloni colorati e il vociare allegro dei bagnanti, è andata in scena una romantica proposta di matrimonio che ha lasciato tutti a bocca aperta — soprattutto la diretta interessata!
Erano circa le 17:00 e la battigia era animata da grandi e piccini intenti a cercare refrigerio tra le onde, in lotta con le temperature africane che hanno investito la Sicilia. In quel momento, lui – giovane turista campano in vacanza con la fidanzata e alcuni parenti milazzesi – si è fatto coraggio e ha deciso che quel momento sarebbe stato il momento.
Con passo deciso ma visibilmente emozionato, si è avvicinato alla sua compagna, intenta a chiacchierare in acqua con alcuni parenti. Davanti agli sguardi incuriositi dei presenti ha tirato fuori un anello scintillante. Un gesto semplice, ma carico di significato.
La reazione? Un’esplosione di gioia: la fidanzata, colta completamente di sorpresa, ha detto “Sì” tra le lacrime, lasciandosi andare in un abbraccio commosso. A seguire, un fragoroso applauso da parte dei bagnanti, che si sono trasformati per un attimo in testimoni di un momento unico.