Fondato da Gianfranco Cusumano

Alessandro Siani telefona al sindaco Midili e chiede come è stato accolto il film girato a Milazzo. «Verrò a trovarvi»

- Advertisement -

“E’ piaciuto il mio film ai milazzesi?». A rispondere al telefono è il sindaco Pipo Midili, dall’altro capo c’è l’attore e regista Alessandro Siani che ha girato a Milazzo buona parte delle scene di “Succede anche nelle migliori famiglie”. Il film, uscito a Capodanno, ha incassato fino a ieri 2 milioni di euro. 

La risposta del sindaco è stata positiva. «Tutti contenti tranne qualche comparsa che non si è vista nel film – ha risposto Midili -. Il gestore della sala era contento per il sold out dal giorno di capodanno e anch’io sono felice per le bellezze immagini utilizzate».

- Advertisement -

Il film “Succede anche nelle migliori famiglie”, girato la scorsa estate nella città del Capo e, in parte a Cefalù, sta piacendo ai milazzesi e il “The screen Cinemas”, la multisala del Parco Corolla, sin dal giorno di Capodanno, quando c’è stata la “prima” della pellicola, ha registrato il tutto esaurito negli spettacoli che si sono susseguiti dal pomeriggio a tarda sera. Tanti spettatori sono stati costretti a lunghe attese acquistando i biglietti nel pomeriggio per entrare in sala alle 22,30.

“L’importante è che i cittadini abbiano apprezzato – ha replicato Siani -. Ci tenevo a rendere omaggio alla bellezza di Milazzo. A presto”.

E quindi tra qualche mese l’attore e regista partenopeo tornerà nella città del Capo per “gustare un gelato assieme al primo cittadino”.

Condividi su

Ultime notizie

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO. Maltempo a Milazzo, la polizia locale chiude le strade allagate. Il sindaco Midili attacca l’Autorità Portuale

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. A causa della pioggia molte strade di Milazzo sono allagate e sono state chiuse. E' stato interdetto al traffico l'asse...

Lino Banfi al Milazzo Film Festival Attorstudio. Tra gli ospiti anche Fabrizio Bentivoglio e Michele Riondino

Lino Banfi sarà l’ospite d’eccezione della decima edizione della rassegna cinematografica Milazzo Film Festival - Attorstudio. Banfi, considerato uno dei più grandi comici del...

Furgone in fiamme al casello autostradale di Milazzo

Probabilmente a causa di un cortocircuito all’interno del vano motore un furgone Fiat Daily dopo le 17 ha preso fuoco nei pressi della rotatoria...