Fondato da Gianfranco Cusumano

ANTEPRIMA. Tutti gli spettacoli estivi a Milazzo: Consoli, Gabbani, Levante, Masini, Tozzi. E tanta magia

- Advertisement -

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Carmen Consoli, Francesco Gabbani, Levante, Umberto Tozzi. Il cartellone di spettacoli estivo che l’amministrazione comunale di Milazzo sta preparando si preannuncia molto ricco. Grazie all’apporto economico di sponsor e a rapporti privilegiati con società catanesi che gestiscono i tour degli artisti più in voga, a calcare il palco del castello quest’anno ci saranno artisti di grande richiamo.

Alcuni spettacoli sono stati già annunciati grazie all’avvio delle prevendite ma Milazzo 24 è in grado di anticipare tanto altro.

- Advertisement -

A luglio il teatro all’interno della cittadella fortificata dovrebbe essere inaugurato con lo spettacolo “Maledetti amici miei” con Nino Frassica, Rocco Papaleo, Alessandro Haber e Giovanni Veronesi. Gigi Finizio, spettacolo già in prevendita dall’anno scorso si esibirà il 25 luglio. Il 27 luglio si esibirà Gigi Finizio.

Sempre a luglio dovrebbe esserci anche Fabio Concato. Seguiranno Panariello Vs Masini con Giorgio Panariello e Marco Masini il 3 agosto, Carmen Consoli l’8 agosto. “L’ultima notte rosa – The final tour”, il tour di Umberto Tozzi con cui dirà addio alle esibizioni live farà tappa a Milazzo il 20 agosto. Nella seconda metà di agosto anche altri due big: Levante e Francesco Gabbani.

Appuntamenti immancabili anche il Mish Mash Festival dal 9 al 12 agosto e – a grande richiesta – dopo il tutto esaurito dell’anno scorso la nuova edizione di Contaminazioni Spettacolari – International magic & Circus Festival di Francesco Merrina (sabato 17 agosto) con artisti provenienti da tutto il mondo. Si tratta del più importante festival internazionale di magia del Sud Italia.

Previsto anche Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol con Mogol e Gianmarco Carroccia. E il musical dedicato alla Bella e la Bestia (7 agosto) in occasione dei 100 anni della Disney.

Per i buongustai a maggio verrà riproposto il Festival della Pizza con gli interventi degli speaker di RDS e dal 20 al 23 giugno in Marina Garibaldi nuova edizione dello Street Food, la kermesse enogastronomica che ha visto anche una edizione natalizia in Piazza Caio Duilio.

Condividi su
Iscriviti al nuovo canale Whatsapp di Milazzo24.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Sant’Opolo, la fonte scomparsa a Capo Milazzo

UN PO' DI STORIA. Fino alla fine degli anni...

Milazzo, tassa sui rifiuti: il consigliere Bagli presenta emendamento per agevolazioni

Il consigliere comunale Massimo Bagli ha presentato una proposta...

Da oltre dieci chiede stipendi arretrati per 130 mila euro: nuovo esposto di un milazzese alla Procura di Reggio Calabria

L'ex dipendente dell'Ato di Barcellona, il milazzese Tonino Puglisi...

Cocktail, Valeria La Fauci dell’istituto Guttuso di Milazzo sul podio del concorso “Lady Amarena Junior Fabbri”

All’Istituto professionale di stato per i servizi di enogastronomia...

Milazzo, il Garante per l’infanzia incontra i dirigenti scolastici. Presentato il Manifesto dei diritti dei fanciulli

Costruire una rete territoriale interconnesse per poter affrontare in maniera sinergica le problematiche che interessano gli adolescenti ed i giovani. È questo l’obiettivo che...

Milazzo, il 17 maggio manifestazione popolare a difesa degli ospedali e della sanità della fascia tirrenica

Il 17 maggio a Milazzo si terrà a Milazzo una manifestazione popolare a difesa degli ospedali della fascia tirrenica messinese. La data è stata...

Sant’Opolo, la fonte scomparsa a Capo Milazzo

UN PO' DI STORIA. Fino alla fine degli anni ’60 un rivolo d’acqua sgorgava ancora da una  parete di roccia di contrada Manica: era la...