Cambia la viabilità cittadina giorno 31 dicembre in occasione del Capodanno in piazza organizzato dall’Amministrazione comunale che vedrà la presenza dell’artista Anna Tatangelo.
LE MODIFICHE. Con ordinanza del comandante della Polizia locale, Giacomo Villari è stata istituita dalle 22 del 31 sino al termine della manifestazione l’area pedonale nelle vie Luigi Rizzo; Francesco Crispi; piazza della Repubblica (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e L’intersezione con via G. Medici ); Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e n’intersezione con via C. Colombo).
INVERSIONE SENSO DI MARCIA. Nelle stesse strade ovviamente sempre dalle 22 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Inoltre sempre nello stesso arco di tempo è stata decisione l’inversione del senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Crispi (intersezione con via Luigi Rizzo) al fine di consentire il deflusso dei veicoli provenienti dal Molo Marullo e al fine di consentire il deflusso dei veicoli in sosta presso il parcheggio Rizzo favorendo l’uscita sulla via Cassisi.
Capodanno a Milazzo, divieti e isole pedonali per il concerto di Anna Tatangelo. Le modifiche
- Advertisement -
- Advertisement -