Ultimo aggiornamento
domenica, 4 Maggio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

“Carnevale del mare” a Milazzo, tutte le modifiche alla viabilità e i divieti

- Advertisement -

In occasione della seconda edizione del “Carnevale del mare” che si svolgerà nei giorni 22 febbraio, 2 e 4 marzo, il comando di Polizia locale ha disposto delle modifiche della segnaletica e della circolazione stradale al fine di garantire lo svolgimento delle manifestazioni in programma in condizioni di assoluta sicurezza. Praticamente tutto il centro cittadino sarà chiuso al traffico. Ecco il dettaglio.


Istituzione nelle giornate del 22 febbraio – 2 e 4 marzo, dalle ore 15,00 e fino al termine della manifestazione, il divieto di transito nelle seguenti vie: Luigi Rizzo, Francesco Crispi, Piazza della Repubblica (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con via G. Medici ); Lungomare Garibaldi (tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con Strada Panoramica Aldo Moro).

- Advertisement -


Sempre nelle tre giornate istituito dalle ore 14 il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: Luigi Rizzo, Francesco Crispi, Piazza della Repubblica (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con via G. Medici ); Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con Strada Panoramica Aldo Moro),  Piano Baele (tratto compreso tra l’intersezione con Via G. Medici e L’intersezione con Piazza Caio Duilio);  Domenico Piraino; Piazza Mazzini; via Cavour.


Divieto di accesso invece dalle 17,30 – sempre il 22 febbraio -2 e 4 marzo 2025 nelle vie Birago (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille);   Brigiano (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille); San Giovanni (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille); Via Portosalvo; Cumbo Borgia (tratto compreso tra via Nino Ryolo e Piano Baele); Riccardo D’Amico (tratto compreso tra via C. Borgia e via Marina Garibaldi).
Per i veicoli provenienti da via Aldo Moro ci sarà l’obbligo di svoltare verso la via Cappuccini, mentre per chi proviene da Via Cappuccini dovrà necessariamente svoltare verso la via Aldo Moro.

- Advertisement -

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Leggi anche

Manifestazione al Ponte di Calderà: “Milazzo e questo territorio non si rassegnano. Vigilanza e denuncia continueranno.”

Il Movimento 5 Stelle di Milazzo ha stamattina una manifestazione pubblica e pacifica presso il Ponte di Calderà, chiuso da oltre un anno, per...

Consiglio Metropolitano, Mario Sindoni ko per un voto, il sindaco Midili va in pellegrinaggio e Sant’Antonio non “risponde”

RIFLESSIONI. Barcellona batte Milazzo 3 a 1. Con la promozione del Milazzo in serie D il derby si svolgerà realmente la prossima stagione ma...

Referendum e chiusura di 700 uffici postali, volantinaggio alle Poste di Milazzo

Oggi si sono svolti dei presidi, con volantinaggio, presso gli Uffici Postali di Milazzo e della provincia, da parte di SLC-CGIL e SPi CGIL...