Ultimo aggiornamento
martedì, 1 Luglio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

“Carnevale del mare” a Milazzo, tutte le modifiche alla viabilità e i divieti

- Advertisement -

In occasione della seconda edizione del “Carnevale del mare” che si svolgerà nei giorni 22 febbraio, 2 e 4 marzo, il comando di Polizia locale ha disposto delle modifiche della segnaletica e della circolazione stradale al fine di garantire lo svolgimento delle manifestazioni in programma in condizioni di assoluta sicurezza. Praticamente tutto il centro cittadino sarà chiuso al traffico. Ecco il dettaglio.


Istituzione nelle giornate del 22 febbraio – 2 e 4 marzo, dalle ore 15,00 e fino al termine della manifestazione, il divieto di transito nelle seguenti vie: Luigi Rizzo, Francesco Crispi, Piazza della Repubblica (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con via G. Medici ); Lungomare Garibaldi (tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con Strada Panoramica Aldo Moro).

- Advertisement -


Sempre nelle tre giornate istituito dalle ore 14 il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: Luigi Rizzo, Francesco Crispi, Piazza della Repubblica (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con via G. Medici ); Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra l’intersezione con via F. Crispi e l’intersezione con Strada Panoramica Aldo Moro),  Piano Baele (tratto compreso tra l’intersezione con Via G. Medici e L’intersezione con Piazza Caio Duilio);  Domenico Piraino; Piazza Mazzini; via Cavour.


Divieto di accesso invece dalle 17,30 – sempre il 22 febbraio -2 e 4 marzo 2025 nelle vie Birago (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille);   Brigiano (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille); San Giovanni (tratto compreso tra via G. Rizzo e via Dei Mille); Via Portosalvo; Cumbo Borgia (tratto compreso tra via Nino Ryolo e Piano Baele); Riccardo D’Amico (tratto compreso tra via C. Borgia e via Marina Garibaldi).
Per i veicoli provenienti da via Aldo Moro ci sarà l’obbligo di svoltare verso la via Cappuccini, mentre per chi proviene da Via Cappuccini dovrà necessariamente svoltare verso la via Aldo Moro.

- Advertisement -

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Milazzo, inaugurata Piazza San Giovanni. Svelato il ritardo di 7 mesi dalla ultimazione dei lavori

E' stato svelato direttamente dal sindaco Pippo Midili il...

Papa Leone XIV benedice Milazzo. La foto con dedica consegnata al milazzese padre Stefano Trio

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. "Alla città di Milazzo con...

Milazzo, una giornata tra mare, storia e fratellanza per gli Ex Allievi della Nunziatella Sezione Sicilia

Si è svolta l’escursione alle Isole Eolie organizzata dal...

Leggi anche

Milazzo, “Noi moderati” ufficializza il sostegno alla ricandidatura del sindaco Midili

“Noi Moderati” ribadisce il suo sostegno politico all’Amministrazione  anche nel prossimo appuntamento elettorale del 2026.L’ufficializzazione è avvenuta nel corso di un incontro tra il...

Milazzo, sarà inaugurato il 2 luglio il prolungamento della via Del Bono. Rimossa la cabina elettrica dismessa da anni

Sarà inaugurata mercoledì 2 luglio alle 19,30 la nuova strada che collegherà via Generale del Bono a via Enrico Cosenz. La ditta incaricata dal...

Nuovo Circolo Tennis e Vela Milazzo, questi i vincitori del Torneo dedicato agli under 16 provenienti da tutta la Sicilia (foto)

Milazzo si conferma un punto di riferimento per il tennis siciliano, ospitando questa volta un torneo Under 10, 12, 14 e 16 che ha...