Fondato da Gianfranco Cusumano

Classifica di Forbes: il numero uno del Real Estate è il milazzese Francesco Andaloro, Ceo di Costrand

- Advertisement -

Il Ceo dell’azienda Costrand di Milazzo, Francesco (Ciccino) Andaloro, è stato inserito alla prima posizione nella sezione Real Estate del numero di maggio della rivista Forbes.

L’articolo riconosce l’impegno di Andaloro e della sua azienda nel trasformare il panorama immobiliare, concentrandosi sullo sviluppo di residenze esclusive sostenibili e sull’eccellenza nel settore retail.

- Advertisement -

«Questi settori – spiega Andaloro che è un figlio d’arte visto che segue le orme del padre Saverio e del nonno Ciccino – non solo offrono prospettive di crescita, ma permettono di mettere in luce le peculiarità e l’innovazione della nostra azienda. Traguardi che spingono Costrand verso nuove vette, mantenendo il nostro impegno per l’eccellenza e la sostenibilità in tutto ciò che facciamo».

Francesco Andaloro ha vissuto all’estero per otto anni. Studiato tra Londra e Rotterdam, laureandosi in International Business Administration e conseguendo un master in Imprenditoria Strategica. Poi è ritornato a Milazzo per mettere a frutto la sua esperienza.

Era nel “mirino” di Forbes già da tempo. Nel 2022 Costrand era stata inserita dalla rivista finanziaria tra i cento campioni della sostenibilità in Italia.

La società opera oggi in tutta Italia e fornisce servizi da general contractor affiliando imprese subappaltatrici per la parte operativa. Sono 300 le aziende che gravitano attorno al gruppo, che ha riqualificato oltre 2mila appartamenti, favorendo un risparmio energetico equivalente a oltre due milioni di chili di CO2 all’anno.

Condividi su
Iscriviti al nuovo canale Whatsapp di Milazzo24.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Area di sosta al Castello di Milazzo, Maisano interroga: «Direttore dei lavori e archeologo nominati dopo l’avvio del cantiere?»

Prima il muro, poi i materiali degli scavi archeologici non “vagliati” ora anche le nomine del direttore dei lavori e dell’archeologo che sarebbero state...

Milazzo, il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede di Piazza Nastasi

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Milazzo domenica 26 maggio, alle ore 18, inaugurano la nuova sede in Piazza Nastasi 30. «La...

Milazzo e l’invasione dei pirati che assaltarono il Borgo. Grazie ad un liparoto rinnegato

UN PO'DI STORIA. Nel corso del XVI, XVII e XVIII  la Sicilia visse in un continuo stato di guerra e di paura causato dalle continue...