Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, avviso di gara per la gestione dell’impianto sportivo di Santo Pietro. Nel limbo il contestato campo da padel

- Advertisement -

Il comune di Milazzo cerca un concessionario per la gestione dell’impianto sportivo di Santo Pietro intitolato a Pippo De Gaetano. L’avviso di gara prevede l’affidamento ad un gestore privato con esperienza nel settore della durata di 10 anni (rinnovabile per altri 10) per una base d’asta al rialzo di 140 mila euro che il gestore dovrà versare al comune. Sono ammessi a presentare offerta principalmente le associazioni, società sportive dilettantistiche che risultino affiliate a Federazioni Sportive del Coni e/o a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni. Il termine ultimo di presentazione delle offerte è fissata per il 28 novembre.

La stima è basata sul presunto fatturato totale del concessionario generato per tutta la durata del contratto, al netto di Iva, quale corrispettivo dei servizi offerti agli sportivi, nonché di tutte le forniture accessorie ai servizi oggetto della concessione stessa.L’impianto è destinato all’uso pubblico e alla pratica dello sport agonistico, dilettantistico e professionistico, nonché ad attività che mirino a promuovere l’aggregazione e la solidarietà sociale. L’obiettivo è in primo luogo quello di diffondere le attività sportive e motorie.

- Advertisement -

LO SAPEVI CHE… Rimane nel limbo il progetto di Parco inclusivo previsto dal comune nella frazione Santo Pietro, a Piazza Campanile che prevede anche la realizzazione di un campo da padel. I residenti hanno mostrato perplessità ed il sindaco Pippo Midili aveva promesso un incontro chiarificatorio. A finanziare l’iniziativa sarà la Raffineria di Milazzo con 150 mila euro.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Crisi dell’acciaieria Duferco, incontro alla Regione: «Assicurare una proroga della cassa integrazione in attesa della riconversione»

La crisi dell’acciaieria Duferco in provincia di Messina e le pesanti ripercussioni sull’occupazione sono stati al centro di un incontro che si è svolto...

La banda musicale di Olivarella festeggia il quindicesimo anniversario con un concerto a Piazza Duomo. A dirigerla il maestro Della Fonte

La banda musicale di Olivarella ha festeggiato il suo quindicesimo anniversario con un concerto a Piazza Duomo di San Filippo del Mela. L'evento ha attirato...

Da Sophia Loren a Gina Lollobrigida. A villa Vaccarino presentazione del libro “Maggiorate. Divismo e celebrità nella Nuova Italia”

IL 2024 è l’anno in cui Sophia Loren compie 90 anni (il 20 settembre) è anche quello in cui a Genova (il 28 e...