Da stamattina sono stati rimossi i semafori che regolamentavano il senso unico alternato al cavalcavia che collega contrada Grazia e Olivarella. La rimozione arriva dopo il provvedimento analogo preso nei giorni scorsi dal Comune di Milazzo per quello di Fiumarella/Botteghelle. Entrambi i viadotti da un paio di anni rimanevano sequestrati dalla magistratura per carenze strutturali. In questo caso il tratto è di competenza della Città Metropolitana di Messina.
I PULLMAN PER MESSINA. Secondo quanto risulta a Milazzo 24 che ha contatto l’azienda trasporti che cura i collegamenti quotidiani da e per Messina, appena sarà notificata l’ordinanza ufficiale della ex Provincia (ormai la prossima settimana) i pullman ricominceranno a percorrere nuovamente il vecchio percorso passando davanti all’ospedale Fogliani evitando fastidiose inversioni. Appena il percorso sarà modificato l’azienda lo comunicherà tramite i suoi canali web.
A causa dei semafori, nei momenti di punta, si creavano lunghe file ai semafori. L’ultima criticità mercoledì scorso a causa di un incidente nell’asse viario che ha portato la polizia locale a dirottare i traffico veicolare proprio sulla strada che conduce al cavalcavia.
Adesso i ponti dissequestrati non crollano più, senza alcun lavoro mai effettuato!