Ultimo aggiornamento
venerdì, 4 Luglio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, Ivana Bonaccorsi riconfermata alla guida del circolo di Fratelli d’Italia

- Advertisement -

È partita da Milazzo la stagione congressuale di Fratelli d’Italia in provincia di Messina. Il congresso ha portato alla conferma di Ivana Lidia Bonaccorsi a coordinatrice comunale del partito. La docente universitaria ieri pomeriggio è stata riconfermata per acclamazione (si trattava dell’unica candidatura ufficiale).
Alla manifestazione, che si è tenuta a Palazzo D’Amico, hanno preso parte il Senatore Salvo Pogliese, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, l’Assessore alle Infrastrutture Alessandro Aricò, la Senatrice Ella Bucalo, l’Europarlamentare Onorevole Ruggero Razza, l’Onorevole Pino Galluzzo, deputato all’Ars. A portare i propri saluti anche l’Assessore al Turismo Elvira Amata, impegnata alla BIT di Milano.

Galluzzo e Aricò


“Il circolo di Milazzo è cresciuto, grazie alla coerenza e alla politica svolta sul territorio, in sinergia con l’amministrazione e nel rispetto dei valori del nostro Partito” afferma la Coordinatrice Bonaccorsi, appena riconfermata alla guida del simbolo di Fratelli d’Italia a Milazzo. “Continueremo a difendere l’identità di questa città, la sua vocazione turistica, culturale, supportare le imprese”
Prossimi appuntamenti per la stagione congressuale domenica 16 Febbraio alle 10 a Sant’Agata di Militello e alle 17 a Santo Stefano di Camastra.

- Advertisement -

LO SAPEVI CHE….L’assessore regionale alle Infrastrutture Aricò ha incontrato al comune il sindaco Pippo Midili e il suo vice Santi Romagnolo prima di raggiungere Palazzo D’Amico dove si è tenuto il congresso. L’assessore si sarebbe “smarrito” tra i corridoi del municipio vuoto (era sabato pomeriggio) alla ricerca della stanza del primo cittadino.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, Maria Rosaria Cusumano è il nuovo presidente della Fidapa. Eletto il nuovo direttivo

Dal 1 ottobre Angelica Furnari passerà il testimone all'avvocato Maria Rosaria Cusumano, come presidente della Fidapa BPW sezione di Milazzo, per il biennio 2025-2027.Il...

Imbrattata la scritta “Milazzo” a meno di 48 ore dalla installazione in Marina Garibaldi. E’ caccia ai vandali

Nemmeno 48 ore e i vandali (o gli stupidi) hanno deturpato l'angolo social con la scritta "Milazzo" che da mercoledì mattina è stata installata...

Milazzo, domani un corteo in solidarietà del popolo palestinese. Si parte da Piazza Roma

Un gruppo di associazioni, organizzazioni e abitanti della Valle del Mela, scende in piazza con un corteo in solidarietà con il popolo palestinese che...