Ultimo aggiornamento
lunedì, 10 Novembre 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, lungomare di Ponente: Vespa travolge pedone. Ferite una ragazza è una donna

- Advertisement -

Dopo quello tragico di stamattina si è verificato un altro grave incidente sul lungomare di Ponente, all’altezza del civico 111.

Intorno alle 16, una donna è stata travolta da una vespa 50 blu guidata da una ragazza, presumibilmente minorenne. Entrambe sono rimaste doloranti a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. I sanitari si sono dovuti dividere tra i due feriti.
A terra sono sparsi detersivi e alimentari. Probabilmente uno dei due coinvolti nello scontro aveva appena fatto la spesa e stava rientrando a casa.

- Advertisement -

- Advertisement -

1 commento

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
enzo mollica
enzo mollica
1 anno fa

sindaco, lo sappiamo che si tratta di una strada provinciale, ma si devono prendere provvedimenti. attraversare la strada di ponente è una roulette russa. c’è troppa ignoranza stradale e gli incidenti sono quotidiani. al tono, anche se lo stesso problema non è stato pienamente risolto, almeno il numero di incidenti è sensibilmente diminuito grazie ai dossi. solo questo pomeriggio, sono stato mandato affanculo da una ragazzina in scooter, perché ho fatto passare una pedona sulle strisce!!!

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, “Non è facile essere Craig Warwick”. Sabato la presentazione del libro al Teatro Trifiletti con “L’uomo che parla agli angeli”

Sabato, 15 novembre, alle ore 17,30, al Teatro Trifiletti di Milazzo verrà presentato, con il patrocinio del Comune di Milazzo, il Libro: “Non è facile essere...

VIDEO. Milazzo, un po’ di oriente a San Papino: la piazza diventa un giardino Zen

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Piazza San Papino diventa un Giardino zen. Ieri sera l'amministrazione comunale ha inaugurato la “nuova” piazza San Papino, interessata da...

Dall’intelligenza artificiale al riciclo: Santa Lucia del Mela disegna il futuro per NEET e Donne imprenditrici

Una giornata intensa di confronto, idee e progettualità ha animato le aule della Biblioteca, dove amministrazione, esperti, imprenditrici, associazioni e cittadinanza si sono incontrati...