STAI LEGGENDO MILAZZO 24. “Li è la normalità”. E’ bastato questo commento in coda all’articolo “Orrore a Milazzo, cadavere di un uomo abbandonato in un sacco di plastica” pubblicato nella pagina facebook del quotidiano online FanPage, uno dei più letti e apprezzati in ambito nazionale, per scatenare una levata di scudi da pare di lettori milazzesi che hanno difeso a spada tratta il proprio territorio.
Fanpage, che su facebook vanta 8,5 milioni di follower, ha ripreso la notizia del macabro ritrovamento avvenuto ieri pomeriggio in via Capuana, lungo la spiaggia di Ponente (leggi qui). Ed ecco che scattano i commenti.

A leggere il suo commento, per la signora Olga a Milazzo saremmo tutti abituati a notizie di omicidi e al ritrovamento di sacchi di plastica con dentro cadaveri: «Li è la normalità». Le repliche non sono mancate. Addirittura in uno si invoca il sindaco Pippo Midili, da sempre in prima fila contro gli “odiatori della città” a difesa del buon nome di Milazzo. «Credo la Città di Milazzo” ed i suoi cittadini possano sentirsi lesi e sarebbe il caso di far procedere le vie legali” scrive un milazzese che si firma Oloapmaig Oloccip.
«Milazzo non è per niente abituata a questo..anzi dopo queste brutte vicende l’ intera comunità rimane scioccata..da noi è normalità ricevere commenti come:una città bellissima, mare da favola e non vedo l’ora di tornarci…», commenta Lella.
«Milazzo è una perla di città, gente rispettosa e rispettabile, ritiri ciò che ha detto dettato da ignoranza», aggiunge Antonio.
«Come si vede che non è mai venuta in Sicilia» liquida l’affermazione infelice Marco.
Raffaella non va tanto per il sottle. «Si dovrebbe solo vergognare signora….ma come si permette? Conosce per caso Milazzo per poter dichiarare questo? Invece al nord siete tutti perbene!».
«Dicono che era un signore anziano che denunciava tutti …….mi sá!!!! che avrà denunciato la persona sbagliata, e cmq finitela di dire Milazzo Sicilia ecc…..che al nord siete messi peggio», conclude Nuccia.
sicunnu mia chell c sagg a fa e truva genny