Fondato da Gianfranco Cusumano

A Milazzo la presentazione del libro di una delle booktoker più amate: Megi Bulla

- Advertisement -

A Milazzo arriva Megi Bulla, conosciuta online come @labibliotecadidaphne è una delle booktoker più amate in Italia con 436.000 follower su tiktok. La presentazione del suo libro “Milena insegnami la felicità” (Fabbri) è prevista oggi, giovedì 19 ottobre, alle 18, all’interno della Biblioteca Comunale palazzo D’Amico”.
L’incontro verrà introdotto da Angelica Furnari della libreria Mondadori di Milazzo, promotrice dell’evento. Dialogherà con l’autrice Carmelo Romano (@timidalibreiradelriccio) booktoker del nostro territorio ormai famoso in tutta Italia.

L’evento patrocinato dall’Assessorato Beni e Attività Culturali e Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo e AMP – Area Marina Protetta Capo Milazzo, si inserisce all’interno di una programmazione volta alla promozione della lettura fra bambini e ragazzi.

- Advertisement -

“Milena insegnami la felicità“, esordio letterario di Megi Bulla, è una storia lieve e commovente solo apparentemente rivolta ai bambini, tocca argomenti come il rispetto dell’ambiente marino, della diversità e dei misteri della vita.
Megi Bulla è nata in Albania ma vive in Trentino da sempre. Ha studiato da ingegnere civile ma ha lasciato il suo posto per diventare content creator a tempo pieno; oggi è ideatrice di una delle live di lettura più seguite su TikTok e sviluppa progetti con le maggiori case editrici.

Condividi su

Ultime notizie

Movida a Milazzo, troppe persone nei locali: questura eleva sanzioni e sospende le licenze

Controlli amministrativi ad opera dei poliziotti del Commissariato di Milazzo hanno...

Il giornalista milazzese Fabio De Pasquale nominato portavoce del presidente della regione Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha nominato...
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

RisolleviAmo Saponara, troppi pignoramenti e criticità nell’amministrazione: dal decoro alla fibra

Ferma presa di posizione di  Natale Saponara, coordinatore del Gruppo RisolleviAmo Saponara, in riferimento agli accertamenti pervenuti a tantissimi cittadini da parte della LaBconsulenza,...

Nasce a Taormina la galleria d’arte Taimeless. Tra i fondatori Francesco Chinnici

Taimeless annuncia con orgoglio l’apertura della nuova ed esclusiva galleria d’arte che nasce a Taormina, in uno dei palazzi storici più importanti di Corso...

Rotatorie a Botteghelle e Olivarella, si discute della nuova viabilità con l’assessore regionale Aricò

Alla Regione si parla delle rotatorie che dovrebbero essere realizzate nelle frazioni Botteghelle ed Olivarella. Stamattina rappresentanti del comune di Milazzo e San Filippo...