Fondato da Gianfranco Cusumano

Corolla Wellness, nel week end appuntamento con il benessere e la bellezza. Consulenze e test gratuiti

- Advertisement -

Torna il Corolla Wellness, l’appuntamento con il benessere e la bellezza. Sabato 20 e domenica 21 aprile si svolgerà al Parco Corolla la quarta edizione della fiera del benessere (al 1° piano della galleria), in collaborazione con i più noti centri estetici della provincia di Messina, che saranno a disposizione per mostrare le nuove tendenze nel settore del benessere, dell’estetica e della bellezza. Gli stand saranno aperti nelle due giornate dalle 10:30 alle 20:00.

L’evento è stato presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa moderata dal giornalista Gianfranco Cusumano in cui sono intervenuti Santi Grillo, direttore del Parco Corolla; Giuseppe La Spada, neo direttore creativo del Parco; Elisa Calcagni, make up artist che insieme al fotografo Giovanni Puliafito e al team di parrucchieri Puccio & Franco hanno curato lo shooting della campagna di comunicazione con le modelle locali Nina Grasso e Roberta Cardullo.

- Advertisement -

«Un evento gratuito imperdibile in cui scoprire e provare gratuitamente tutte le novità e i trattamenti di ultima generazione, grazie anche a servizi tecnologici innovativi – ha sottolineato Grillo -. I visitatori saranno accolti da operatori esperti e qualificati, rappresentativi del mondo del benessere e della bellezza, i quali offriranno consulenze personalizzate, consigliando i trattamenti più adatti alle specifiche esigenze, considerando sesso, età e caratteristiche della pelle».

«Il Corolla Wellness – ha aggiunto il Direttore Creativo Giuseppe La Spada – si propone di promuovere una visione integrata del benessere, comprendendo non solo l’aspetto estetico, ma anche il benessere fisico e mentale. Curare il proprio corpo non è solo una questione di estetica, ma anche di salute e autostima».

Sarà inoltre allestita un’area palco in cui, nelle due giornate dell’evento a partire dalle 11:00, le aziende presenti realizzeranno esibizioni e dimostrazioni dal vivo dei propri prodotti e trattamenti.

Tra le novità dell’edizione di quest’anno sarà allestito un corner dedicato alle ultime novità dell’azienda Ghd (in collaborazione con il salone partner Puccio & Franco), permettendo ai partecipanti di provare in anteprima le innovazioni nel settore dell’hairstyling.
Media partner dell’evento Radio Doc, che domenica dalle 16:00 trasmetterà in diretta dal Parco Corolla interagendo col pubblico durante l’evento.

Ma le sorprese non finiscono qui: ai primi mille visitatori del Corolla Wellness che si registreranno al desk allestito all’ingresso degli stand sarà donato un esclusivo “Welcome Kit”. Una borsa ecologica in cotone riciclato con all’interno una serie di vantaggi e promozioni offerte dalle aziende che partecipano all’evento da sfruttare successivamente nelle singole attività. Un dono che il Corolla intende fare per rendere ancora più esclusiva e coinvolgente questa immersione nel mondo della bellezza.

Ecco i trattamenti da testare o di cui si potrà avere consulenza durante il COROLLA WELLNESS:
• Make up personalizzato
• Epilazione laser
• Diagnosi della pelle
• Massaggi
• Hot stone massage
• Manicure
• Aromaterapia
• Massaggio olistico
• Fitoterapia
• Consulenza naturopatica
• Cromoterapia
• Radio frequenza
• Pressoterapia
• Consulenza estetica

Questi gli operatori che hanno aderito al Corolla Wellness

OasiI del Benessere di Stefania Andaloro
Studio Estetica Serena
Koko Nail Cafè
Natur House
Malisian Group
Atmosphere
Nouvelles Esthetiques di Valeria Sciascia
Borgo Abacena
Tiziana Centro Estetico & Parrucchieri
Aesthetic designers di Barbara La Rosa
Coccole di Benessere
Fima – Accademia del benessere
Dietnatural
Centro Estetico Yolanda Mago
Greta Estetique
Goes
CaroCare
Giusy Grillo
Asb Group Srl
Bflow
Condividi su
Iscriviti al nuovo canale Whatsapp di Milazzo24.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Castello di Milazzo, sabato sera entrata gratuita per la “Notte dei musei”. Il programma

Si svolgerà sabato 18 maggio “La Notte dei Musei”, manifestazione promossa da “Tono Solemare” in collaborazione con l'Assessorato all'Ecomuseo, AMP, il Mu.Ma e altre...

Dopo i souvenir, una caffetteria e sala ristoro al Castello di Milazzo. L’iniziativa del comune

Il Comune di al fine promuovere la valorizzazione funzionale del Castello di Milazzo e per consentirne la sua piena fruizione pubblica ha deciso di...

Bandiera Lilla per le spiagge di Milazzo, il sopralluogo della commissione per verificare i requisiti

“Bandiera Lilla”, dopo l’adozione della delibera con la quale si approva lo schema di adesione con la cooperativa sociale “Bandiera Lilla” di Savona, unico...