Ultimo aggiornamento
domenica, 16 Giugno 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

L’Hair Stylist Antonino Gringeri da Torregrotta al Festiva di Sanremo 2024

- Advertisement -

L’Hair stylist Antonino Gringeri, 39 anni, di Torregrotta, è stato selezionato da un’agenzia nazionale per far parte dello staff di acconciatori che dal 6 al 10 febbraio cureranno il look degli artisti che si esibiranno su palco del teatro Ariston, in occasione del 74mo Festival di Sanremo.

Gringeri in passato ha già avuto esperienze a Miss Italia dove si è distinto per la sua professionalità. «Sono contento di questa opportunità – dice a Milazzo 24 – lo considero un nuovo passo per acquisire nuova esperienza in un contesto importante come quello della cittadina ligure». Ma non finisce qui. Dopo il festival sarà coinvolto anche nello staff degli Hair Stylist della Fashion Week di Milano.

- Advertisement -

Gringeri ha cominciato a muovere i i primi passi a 19 anni frequentando diverse accademie nazionali, ed oggi gestisce un salone al centro Venus Beauty Air di Barcellona. Sicuramente i messinesi quest’anno guarderanno Sanremo con un…taglio diverso.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

La “peste grande” e la sanità nel XIV secolo a Milazzo. Il primo lazzaretto nella chiesa di S. Marta

UN PO' DI STORIA. Crudelissime pestilenze afflissero la Sicilia...

Milazzo Cult Festival, ad inaugurare c’è Rocco Barbaro con il libro “Frutti diversi”

Primi due appuntamenti nel fine settimana col "Milazzo cult...

Terremoto politico a Milazzo, il sindaco Midili contro tutti: verso l’azzeramento della giunta

La notizia era nell'aria da settimane ma il messaggio...

Milazzo, restyling del piazzale di fronte la stazione ferroviaria: chiusura lavori anticipata di sei mesi

I lavori di restyling del piazzale antistante la stazione...

Leggi anche

Milazzo, denunciato il giovane che ha aggredito un docente dell’Istituto Da Vinci. La senatrice Bucalo: «Occorre la riforma del voto in condotta»

E' stato individuato e denunciato il diciassettenne che martedì pomeriggio ha aggredito un professore dell'Istituto tecnico Da Vinci di Milazzo. Lo studente avrebbe perso...

Milazzo, il Comprensivo Garibaldi-Piaggia saluta la dirigente Elvira Rigoli con una festa sulle orme del Gattopardo (VIDEO)

VIDEO. Una mega festa organizzata da tutti i plessi dell’IC Primo, infanzia, primaria e secondaria per salutare la Dirigente Elvira Rigoli che dopo tanti...

Fotografia subacquea, nel weekend a Capo Milazzo gare del campionato regionale

Il prossimo weekend ritornano le gare di fotografia subacquea a Milazzo. Doppio appuntamento: Sabato 15 si svolgerà la Capo Milazzo FotoSub Cup, gara selettiva...