Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, premiato al Comune il nuotatore Simone Scibilia

- Advertisement -

Premiato al Comune il nuotatore Simone Scibilia della società Swimblu per i successi raggiunti durante la  Stagione Openwater 2023. L’atleta mamertino si è classificato al secondo posto al Gran Prix Italia della Federazione Italiana Nuoto, al terzo nel Gran Prix Sicilia assoluto sprint Sicilia Openwater e ha chiuso al primo posto di categoria nel fondo 10 Km e 5 Km e primo classificato di categoria Nello Sprint.
“Risultati di prestigio che portano in alto il nome della nostra città – ha detto l’assessore Nicosia – e siamo stati ben lieti di consegnare a Simone un piccolo riconoscimento”.

“Sono soddisfatto ed orgoglioso – ha aggiunto Simone Zappia, presidente della societa SWIMBLU – dei risultati ottenuti in generale da parte di tutti gli atleti del nostro team, formato da persone e amici che hanno seguito un percorso in acque libere e vasca lungo ormai un decennio e che ci vede coinvolti nei campi gara delle manifestazioni più importanti del panorama Nazionale/Regionale di nuoto Acque libere dove alla pari dell’atleta Simone Scibilia che ben si è distinto da diversi anni, hanno conseguito piazzamenti di tutto rispetto anche atleti come  (Cristina Faranda, Gianluca Venuti, Angela Briuglia)”.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Crisi dell’acciaieria Duferco, incontro alla Regione: «Assicurare una proroga della cassa integrazione in attesa della riconversione»

La crisi dell’acciaieria Duferco in provincia di Messina e le pesanti ripercussioni sull’occupazione sono stati al centro di un incontro che si è svolto...

Milazzo, lo stadio comunale compie cento anni. Venerdì la scopertura di una targa e visita notturna al museo

Venerdi 19 luglio alle ore 20, allo Stadio Comunale "Marco Salmeri", si svolgerà alla presenza di cittadini e tifosi la cerimonia di scopertura della...

Milazzo, il Consiglio regionale di Italia Nostra all’attacco sul “Muro della vergogna”: «Dalla Soprintendenza nessuna risposta»

Il consiglio regionale di Italia Nostra ritorna a puntare i fari sul muro in cemento realizzato ai piedi del Castello di Milazzo nell'ambito di...