Ultimo aggiornamento
sabato, 27 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Rio De Janeiro balla grazie a due musicisti milazzesi. Peppe Sindoni e Alessandro Messina (2BSoulS) sbarcano in Brasile

- Advertisement -

Rio De Janeiro balla grazie a due musicisti milazzesi. i 2BSoulS, un progetto musicale nato nel 2020 tra Peppe Sindoni e Alessandro Messina che propone musica elettronica sul genere House/Tech House, caratterizzato da una particolare performance dal vivo (Live) con strumentazione analogica e digitale è sbarcato al club AUÊ di Rio De Janeiro, in Brasile.

L’evento ha riscosso grande successo incuriosendo e affascinando il pubblico brasiliano che per la prima volta ha assistito ad uno show mai visto nella storia del club, con grande riconoscimento da parte dell’organizzazione e dei partecipanti che si sono lasciati andare ad un energetico e spontaneo applauso a conclusione della loro performance.
Momenti di grande gioia ed orgoglio per i 2BSoulS che continuano ad ampliare i loro orizzonti artistici nella scena underground della musica elettronica mondiale.

i Live Set dei 2BSoulS sono riusciti in breve tempo ad ottenere i primi contratti discografici e le prime date in Europa, suonando in paesi come Ucraina, Malta e Francia

- Advertisement -

Distinguendosi per il sound originale che propongono nei loro Live Set, sono riusciti in breve tempo ad ottenere i primi contratti discografici e le prime date in Europa, suonando in paesi come Ucraina, Malta e Francia.
Al loro curriculum artistico, si aggiunge l’ultima prestigiosa tappa internazionale che ha portato il duo siciliano a vedersi protagonista oltre oceano, nel club AUÊ di Rio De Janeiro, Brasile.

Presto usciranno i loro prossimi eventi per la stagione estiva 2024, con importanti novità in Sicilia, all’estero e nella produzione discografica.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

A20, incidente mortale nei pressi dello svincolo di Milazzo. Deceduto un quarantasettenne

Incidente mortale intorno alle 14 nei pressi dello svincolo...

Milazzo, annullata la Notte Bianca dopo la morte del giovane Alessandro Scalzo

Niente “Notte Bianca” questa sera a Milazzo. La Pro...

Milazzo, l’assessore Santi Romagnolo nominato vice sindaco

Il sindaco Pippo Midili, propria determina ha nominato l’assessore...

Milazzo, stasera la Notte Bianca si fermerà 5 minuti per ricordare Alessandro Scalzo

Alle 22 di stasera stop ad ogni concerto e...

Leggi anche

Milazzo, crolla porzione di un edificio. Interdetto tratto tra via Migliavacca e San Paolino

L'improvviso crollo di alcune porzioni della facciata e del tetto di un antico fabbricato situato in via Migliavacca ha richiesto l'intervento urgente dei vigili...

Milazzo, stasera la Notte Bianca si fermerà 5 minuti per ricordare Alessandro Scalzo

Alle 22 di stasera stop ad ogni concerto e a tutte le animazioni nelle piazze e nelle vie adiacenti il centro cittadino. La “Notte...

Milazzo, venerdì c’è la Notte Bianca. Tutto il programma: da Giovanni Cacioppo a Radio 105

Cresce l’attesa per la “Notte Bianca” di venerdì 26 organizzata dalla Pro Loco Milazzo in collaborazione col Comune. Definito dagli organizzatori il programma di...