Al Rotary Club Milazzo è avvenuto il passaggio di consegne è avvenuto tra l’uscente, Felice Nania e Maria Torre, dando ufficialmente avvio al nuovo anno rotario. Durante la cerimonia avvenuta all’Eolian Milazzo, Felice Nania ha presentato un bilancio delle attività realizzate nel corso del suo mandato, sottolineando i progetti di maggior impatto sul territorio e il valore della collaborazione tra soci e istituzioni locali.
Maria Torre si è detta “onorata” di ricoprire la prestigiosa carica di presidente, con la speranza e l’impegno a realizzare quei progetti che abbiano un impatto significativo e reale sulla comunità, illustrando le linee guida e le priorità del nuovo anno rotariano, con particolare attenzione a iniziative a favore dei giovani, della cultura e dell’inclusione sociale.

Ad affiancare la neo Presidente il direttivo così composto : Salvatore Russo vicepresidente, Antonio Coluccia tesoriere, Ada Betto prefetto, Tindaro Impellizzeri Segretario, Antonio Pontoriero Segretario Esecutivo, Felice Nania past president ed i consiglieri Domenico Maio (co-tesoriere), Giovanni Di Bella, Giuseppe Bonarrigo, Franco Cusumano, Enrico Liuzzo. Consiglieri del Presidente: Sergio Castellaneta e Santo Giacomo Legrottglie.

Nel corso della serata è stato conferita la nomina di Socio Onorario del Club a Giuseppe Pitari, PDG a.r.24/25; inoltre al Socio Antonio Pontoriero è stato conferito il prestigioso riconoscimento del Phf ( Paul Harris Fellow), per l’impegno nel servizio ed il contributo a diffondere la cultura Rotariana.
Infine la serata ha visto l’ingresso nel Club di 2 nuovi Soci: Pietro Renda e Antonino Chillura.