Ultimo aggiornamento
martedì, 14 Gennaio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

C.o.t di Messina inserita tra gli “Ospedali di eccellenza 2024”

- Advertisement -

C.O.T. ( Cure Ortopediche traumatologiche) di Messina è stata inserita tra gli “Ospedali di eccellenza 2024”, in una ricerca sulla qualità delle strutture italiane dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF (di seguito i link).
C.O.T. è una delle poche strutture siciliane menzionate e l’unica a essere presente in tutti i ranking di ortopedia (Spalla, Anca, Ginocchio);

Lo studio ha inoltre valutato la Clinica per la sua attività di Ricerca & Sviluppo, caratteristica non comune a tutti gli ospedali “eccellenti”.

- Advertisement -

“La scelta di puntare sempre alla massima qualità di terapie mediche e cura del paziente hanno premiato la struttura e tutto il suo staff che lavora da anni con serietà e professionalità- afferma Marco Ferlazzo, Presidente di C.O.T e Presidente del Consorzio M.H.I.H.- lo studio è un risultato importante per chi crede nella qualità dell’offerta sanitaria al sud.

La valorizzazione della C.O.T. per le sue attività di ricerca è un riconoscimento anche per gli investimenti che stiamo facendo nel Consorzio M.H.I.H. che permette a molti giovani di restare al sud a lavorare e progettare la medicina del futuro”

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

VIDEO. Milazzo, fiamme al ristorante Damare. Tutta colpa di un fungo

Le fiamme sarebbero scaturite da un fungo utilizzato per...

Milazzo, avviso per l’affidamento del servizio di rimozione coatta dei mezzi

Il comando di Polizia locale ha pubblicato un avviso...

Alimentazione e Medicina dello sport, seminario al Tecnico Majorana di Milazzo

Focus specialistico sul ruolo dell’alimentazione nell’ambito della performance sportiva...

Leggi anche

Tournée europea del baritono milazzese Gabriele Sandi con il Coro Lirico Siciliano. In scena l’opera lirica “Il Trovatore”

Dopo essere stato scelto tra i migliori allievi del Conservatorio Santa Cecilia dalla Fondazione Arena di Verona per la stagione lirica e successivamente dall...

Agitazione all’ospedale Fogliani, carenza di infermieri. “Fuga” a Barcellona nonostante i reparti chiusi

I sanitari dell'ospedale di Milazzo aderenti alla Cisl Fp sono entrati in stato di agitazione. Contestano «la grave carenza di personale ausiliario, socio sanitario...

L’appello di Pippo Ruggeri (Legambiente): «Riaprite il cinema Liga, simbolo dell’indentità culturale di Milazzo che rilancerà il centro cittadino»

«Il Cinema Liga può rinascere se ci sarà l'impegno e il cuore di tutti. Il cinema è luce e forza trainante dell'economia di una...