Ultimo aggiornamento
domenica, 23 Giugno 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Chiuso per manutenzioni il casello autostradale di Rometta. Traffico in tilt sulla nazionale verso Milazzo

- Advertisement -

Traffico in tilt stamattina lungo la statale 113. Varie le segnalazioni alla redazione di Milazzo 24. Oggi e domani, infatti, come già comunicato dal Consorzio autostradale, verranno effettuati lavori di manutenzione del manto stradale nel tratto Milazzo – Rometta e il casello del centro tirrenico (in direzione Milazzo) è stato interdetto.

Le auto dei pendolari, così, si sono riversate tutte lungo la nazionale, creando file chilometriche. A complicare la viabilità anche lavori all’interno della Zona Industriale la cui viabilità in molti casi, viene utilizzata dai residenti dei comuni tirrenici per muoversi evitando la statale. In particolare è il transito di camion e tir a creare rallentamenti. Si incrociano nella zona di Torregrotta, allaltezza del semaforo, e si crea un imbuto, facendo camminare a passo d’uomo i mezzi.

- Advertisement -

Lungo la strada sono presenti numerose pattuglie della polizia locale. Nei giorni scorsi i sindaci del comuni, come quello di Torregrotta, avevano disposto il divieto di parcheggio in entrambi i lati dell’arteria ma senza grandi riscontri.

Questo il cronoprogramma del consorzio autostradale:

DALLE ore 7 di MARTEDI’ 14 NOVEMBRE alle 20 di MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE: chiusura tratto Rometta – Milazzo con uscita obbligatoria svincolo di Rometta per chi proviene da Messina e va in direzione Milazzo – Palermo.

DALLE ore 7 di GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE alle 20 di VENERDI’ 17 NOVEMBRE: chiusura tratto Milazzo – Rometta con uscita obbligatoria svincolo di Milazzo per chi proviene da Barcellona – Palermo e va in direzione Messina.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Milazzo, lungomare di Ponente: Vespa travolge pedone. Ferite una ragazza è una donna

Dopo quello tragico di stamattina si è verificato un...

ULTIMA ORA. Milazzo, incidente mortale all’alba. A perdere la vita un sedicenne alla guida di uno scooter

ULTIMA ORA. Incidente mortale stamattina, all'alba, in via Mangiavacca,...

Leggi anche

Milazzo, l’associazione La Fenice inaugura la nuova sede a Piazza Nastasi

Una nuova sede per l'Associazione Giovanile "La Fenice". Sarà inaugurata domenica 23 giugno a Piazza Nastasi, 30. I locali saranno condivisi assieme al circolo...

Milazzo, assolto dal reato di furto di energia elettrica: l’Enel non ha presentato la denuncia

Assolto dal reato di furto di energia elettrica. l milazzese G.D. del 1955, già pregiudicato, è stato assolto dal reato di furto pluriaggravato di...

Milazzo, fiori d’arancio per il consigliere comunale Antonio Amato e Giulia Gitto

Fiori d'arancio in consiglio comunale. Ieri pomeriggio si sono uniti in nozze il consigliere comunale Antonio Amato e la compagna Giulia Gitto. La cerimonia...