Ultimo aggiornamento
martedì, 8 Luglio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

La “postina” di “C’è Posta per Te” a Milazzo? Una simpatica trovata che ha fatto discutere i social. Ecco tutta la verità

- Advertisement -

A Milazzo, nella centralissima via Giorgio Rizzo, si è diffusa rapidamente una notizia che ha acceso l’entusiasmo dei passanti: una delle celebri “postine” di C’è Posta per Te, la popolare trasmissione di Canale 5, sarebbe stata avvistata nella città. La curiosità si è trasformata presto in fermento, attirando decine di persone che si sono fermate per scattare selfie, girare video e discutere su chi potesse essere il destinatario della famosa lettera.

Tuttavia, il mistero si è risolto in un modo del tutto inaspettato. Non si trattava di una vera “postina” del programma televisivo, ma di una trovata pubblicitaria orchestrata dall’agenzia 2F Immobiliare Gabetti di Milazzo, guidata da Fabio Formica. La “postina” era in realtà Giusy Messina, una delle agenti immobiliari dell’agenzia, che ha vestito i panni del noto ruolo televisivo per catturare l’attenzione della città e promuovere sui social l’ennesima vendita proprio in quella via. A prestarsi anche la reale venditrice, Melissa, che ha accettato la proposta di vendita e la partecipazione al video. (GUARDA IL VIDEO)

- Advertisement -
Giusy Messina

La strategia è stata un successo clamoroso, dimostrando non solo la creatività del team dell’agenzia, ma anche la capacità di creare un evento virale che ha fatto parlare di sé in tutta Milazzo e oltre. “Abbiamo voluto avvicinarci alla comunità in modo originale, mettendo al centro il nostro legame con il territorio”, ha dichiarato Fabio Formica, sottolineando come la loro missione sia sempre quella di distinguersi per professionalità e innovazione.

Non è la prima volta che la 2F Immobiliare Gabetti di Milazzo si fa notare per i suoi risultati e la sua intraprendenza. L’agenzia è stata infatti inserita tra le migliori 20 agenzie immobiliari della Sicilia nel 2022, ricevendo il prestigioso riconoscimento “Top Agency Sicilia” dalla Camera di Commercio di Catania. Tra i criteri che hanno portato alla premiazione spiccano non solo i risultati in termini di volumi, ma anche la serietà professionale e la capacità di costruire rapporti di fiducia con i clienti.

- Advertisement -

La guida dell’agenzia è affidata a Fabio Formica, affiancato dal padre Enzo, che rappresenta una figura di riferimento per la solidità e l’esperienza professionale. Il successo dell’agenzia è il frutto di un mix vincente di tradizione e innovazione, dove l’attenzione al cliente e l’approccio creativo si incontrano per offrire un servizio di eccellenza.

L’iniziativa della finta “postina” è quindi solo l’ultima dimostrazione di come la 2F Immobiliare Gabetti di Milazzo sappia catturare l’attenzione e distinguersi in un settore competitivo. Un esempio brillante di come il marketing possa diventare uno strumento efficace per rafforzare il legame con il territorio, trasformando un’idea originale in un momento memorabile per tutta la comunità.

- Advertisement -

(Articolo pubbli-redazionale Milazzo 24 per 2f Immobiliare Gabetti)

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Milazzo, una palestra per la scuola del Sacro Cuore e riqualificazione del Paladiana

Dopo aver riqualificato la scuola del Sacro Cuore che...

A Milazzo scatta la magia dell’amore: proposta di matrimonio a sorpresa in un lido di Ponente

LA CURIOSITA'. Il pomeriggio rovente di ieri è stato...

Milazzo, incendio all’interno di un capannone nei pressi della vecchia stazione

Probabilmente a causa del surriscaldamento di un quadro elettrico...

Leggi anche

San Filippo del Mela, saggio conclusivo dei corsi artistici dell’Università Popolare Comprensoriale  Filippese

Si terrà oggi, 3 luglio, con inizio alle ore 20,30 nel Parco Urbano accanto al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, il...

Il consigliere comunale Danilo Ficarra lascia “Fare Milazzo”: «La dignità non è barattabile». I retroscena

«La dignità non è barattabile». Con questo commento il consigliere comunale Danilo Ficarra abbandona il gruppo "Fare Milazzo". «Con senso di responsabilità e profondo...

Milazzo, i “Centristi” presenteranno una lista alle amministrative 2026

Ci saranno anche i "centristi" a competere alle amministrative di Milazzo previsti nel 2026. La decisione è stata presa nel corso di un incontro...