Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, il mondo del rugby ricorda Nino Calabrò ad una anno dalla sua tragica scomparsa in Inghilterra

- Advertisement -

Le Aquile del Tirreno Rugby Milazzo hanno ricordato Nino Calabrò, ad un anno dalla sua tragica scomparsa. Calabrò, brutalmente ucciso insieme alla sua compagna in Inghilterra, ha giocato a rugby in diverse squadre della provincia di Messina che ieri si sono riunite allo stadio Magistri per dare vita al primo memorial.

Presenti i genitori di Nino Calabró che visibilmente commossi hanno premiato le varie società con delle targhe rievocative. Ha presenziato il presidente della FIR Sicilia, Gianni Saraceno con tutte le Under 6/8/10/12/14 delle Aquile del Tirreno Rugby Milazzo, Melrose Rugby Milazzo, Barcellona Rugby, Messina Rugby, Torregrotta, Cus Catania, Vulcano Etna Rugby e Cus Palermo Rugby.

- Advertisement -

«Abbiamo ricordato Nino nel migliore dei modi, sorridendo e giocando a Rugby Infatti, fra passaggi di palla, placcaggi, sorrisi e tanta commozione, tutti abbiamo sentito Nino fra di noi…», hanno commentato ale Aquile del Tirreno.

«Nino era un nostro compagno di squadra, i suoi genitori Salvina e Salvatore fanno parte della splendida famiglia rugbistica – si legge in un post instagram della Melrose Rugby Milazzo – Nino non smetterà mai di vivere.
Lo vedremo sempre nei sorrisi, negli sguardi, nelle parole dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici, dei suoi familiari e dei suoi genitori. Ma soprattutto lo vedremo nei volti felici di tutti quei bambini e bambine che parteciperanno ogni anno al suo memorial».

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, rimpatriata estiva per gli ex alunni della scuola elementare di Bastione

Questa la foto di gruppo della classe '67 della scuola primaria (ma allora, negli anni '70, si chiamava "elementare") di Bastione, che si è...

Milazzo, parcheggi a pagamento: disagi per i milazzesi non residenti proprietari di abitazioni. Per loro nessuna agevolazione

DILLO A MILAZZO 24. Un lettore di Milazzo 24 ci scrive per lamentare l'assenza di agevolazioni sulle strisce blu per i milazzesi residenti in...

Da Sophia Loren a Gina Lollobrigida. A villa Vaccarino presentazione del libro “Maggiorate. Divismo e celebrità nella Nuova Italia”

IL 2024 è l’anno in cui Sophia Loren compie 90 anni (il 20 settembre) è anche quello in cui a Genova (il 28 e...