Ultimo aggiornamento
martedì, 8 Luglio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, il mondo del rugby ricorda Nino Calabrò ad una anno dalla sua tragica scomparsa in Inghilterra

- Advertisement -

Le Aquile del Tirreno Rugby Milazzo hanno ricordato Nino Calabrò, ad un anno dalla sua tragica scomparsa. Calabrò, brutalmente ucciso insieme alla sua compagna in Inghilterra, ha giocato a rugby in diverse squadre della provincia di Messina che ieri si sono riunite allo stadio Magistri per dare vita al primo memorial.

Presenti i genitori di Nino Calabró che visibilmente commossi hanno premiato le varie società con delle targhe rievocative. Ha presenziato il presidente della FIR Sicilia, Gianni Saraceno con tutte le Under 6/8/10/12/14 delle Aquile del Tirreno Rugby Milazzo, Melrose Rugby Milazzo, Barcellona Rugby, Messina Rugby, Torregrotta, Cus Catania, Vulcano Etna Rugby e Cus Palermo Rugby.

- Advertisement -

«Abbiamo ricordato Nino nel migliore dei modi, sorridendo e giocando a Rugby Infatti, fra passaggi di palla, placcaggi, sorrisi e tanta commozione, tutti abbiamo sentito Nino fra di noi…», hanno commentato ale Aquile del Tirreno.

«Nino era un nostro compagno di squadra, i suoi genitori Salvina e Salvatore fanno parte della splendida famiglia rugbistica – si legge in un post instagram della Melrose Rugby Milazzo – Nino non smetterà mai di vivere.
Lo vedremo sempre nei sorrisi, negli sguardi, nelle parole dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici, dei suoi familiari e dei suoi genitori. Ma soprattutto lo vedremo nei volti felici di tutti quei bambini e bambine che parteciperanno ogni anno al suo memorial».

- Advertisement -

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

A Milazzo scatta la magia dell’amore: proposta di matrimonio a sorpresa in un lido di Ponente

LA CURIOSITA'. Il pomeriggio rovente di ieri è stato...

Milazzo, incendio all’interno di un capannone nei pressi della vecchia stazione

Probabilmente a causa del surriscaldamento di un quadro elettrico...

Milazzo, i “Centristi” presenteranno una lista alle amministrative 2026

Ci saranno anche i "centristi" a competere alle amministrative...

Leggi anche

“Dialoghi sul Futuro”: a Milazzo la seconda edizione dedicata alla sostenibilità a 360°

Oggi, 4 luglio, alle 19,30, si terrà al MuMa di Milazzo un confronto su ambiente, legalità, giustizia sociale e digitale, verso le amministrative 2026...

San Filippo del Mela, un milione di euro per la bretella di Corriolo e la copertura del campetto di Cattafi

STAI LEGGENDO MILAZZO 24. Il comune di San Filippo del Mela è stato destinatario di 1 milione di euro provenienti dai fondi Siru (Sistema...

Milazzo, l’area selfie in Marina Garibaldi poteva nascere tre anni fa. E con una penisola. Ecco cosa è successo

LA CURIOSITA'. Il comune di Milazzo già nel 2022 poteva avere la sua "area selfie" in Marina garibaldi. Ma il tutto non si realizzò...