Milazzo si prepara a vivere quattro giorni all’insegna del basket, dello sport e dell’aggregazione con l’arrivo del torneo “7.33 BK”, che andrà in scena dal 10 al 13 luglio sul lungomare Garibaldi.
Organizzato dalla Svincolati Milazzo in collaborazione con il gruppo All-In, vede i giovani Michael Scredi, Peppe Giambó, Samuele Crisafulli e Dario Nostro impegnati a 360 gradi per la migliore riuscita dell’evento.
Ma c’è di più: “7.33 BK” è Tappa Classic del circuito nazionale LB3, la lega che riunisce i più importanti tornei di basket 3 contro 3 in Italia, garantendo spettacolo, qualità organizzativa e la possibilità di accumulare punti validi per le classifiche nazionali.

Il torneo è aperto a diverse fasce d’età e livelli, offrendo a tutti la possibilità di vivere l’adrenalina del 3vs3.
La location scelta rappresenta uno dei luoghi simbolo dell’estate milazzese: vista mare, atmosfera vibrante, le partite in programma nel pomeriggio e in serata.
Le iscrizioni sono aperte, e il numero di squadre sarà limitato. Tutti i partecipanti riceveranno il kit ufficiale del torneo e avranno accesso a un evento strutturato, con arbitri qualificati, musica, intrattenimento e premi in palio.