Ultimo aggiornamento
giovedì, 1 Maggio 2025

Fondato da Gianfranco Cusumano

Gli atleti del Nuovo Circolo del tennis e Vela di Milazzo alla fase regionale del Tpra. I nomi

- Advertisement -

Sono i tennisti del Nuovo Circolo Tennis e della Vela di Milazzo ad essersi qualificati per la fase regionale del Tpra (Tennis padel ranking amatoriale) che si terrà a metà aprile a Trapani.

I qualificati vengono fuori da una lunga serie di tornei organizzati durante l’anno, esclusivamente da circoli affiliati alla Federazione Italiana Tennis e Padel.

- Advertisement -

L’attività Fitp – Tpra è riservata a tutti i tesserati della federazione in possesso della tessera atleta agonista o non agonista.

Per la categoria Entry Level (fino al power 50) i due qualificati del Circolo di Milazzo sono Lucio Catania (60 anni, power 48, classificato al 4° posto a livello provinciale) e Claudio Ullo (28 anni, power 46, classificato al 5° posto a livello provinciale).

- Advertisement -

Concludono il gruppo dei milazzesi Giovanni Vaccarino, Giulia VitranoBenedetta Ruggeri, Roberta Cuciti (del Nuovo Circolo tennis e della vela) e Chiara Iannello, Roberto Coppolino, Ruben La Malfa, Salvio Irato Viviana Cuciti (tutti del circolo Red Ant) che accedono alla fase regionale che parteciperanno al torne di doppio misto.

- Advertisement -
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ultime notizie

Leggi anche

Milazzo, consegnati i premi ai vincitori del concorso di poesia dedicato al libraio Paolo Filoramo. I nomi

Si è svolta la seconda edizione del concorso letterario di poesia “Paolo Filoramo”, promosso dall’associazione giovanile La Fenice di Milazzo e dal Leo Club...

Milazzo sogna la Serie D. Gli ultimi 90 minuti in ricordo di Marco Salmeri e Salvatore Andaloro

Dopo tante chiacchiere oggi a parlare sarà il campo. Nel pomeriggio la Ss Milazzo in 90 minuti si gioca la stagione e scoprirà se...

Il Catamarano “Lo Spirito di Stella” fa tappa a Milazzo nel suo giro del mondo. E’ privo di barriere architettoniche

Ha fatto sosta nel porto di Milazzo il catamarano “Lo Spirito di Stella”, impegnato nel progetto internazionale “WoW (wheels on waves) around the world",...