Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

VIDEO. Milazzo, Guardia Costiera e vigilanza della Nettunia salvano tartaruga impigliata nella plastica

- Advertisement -

Ieri sera di fronte ai pontili della Ram è stata salvata dalla Guardia Costiera una tartaruga caretta caretta rimasta impigliata in della plastica che stava per soffocare. A lanciare l’allarme è stata la vigilanza privata della società Nettunia che operava nell’area dopo avere visto in difficoltà la tartaruga. L’intervento si è svolto intorno alle 21. La Tartaruga è stata messa in sicurezza e liberata poco dopo.

«Siamo orgogliosi di avere contribuito a liberare questo bellissimo esemplare attraverso la sensibilità e la vigilanza attiva dei nostri collaboratori. Ciò dimostra che non solo garantiscono la sicurezza dei pontili, ma sono attenti anche a tutto ciò che li circonda a cominciare dalla salvaguardia del mare e dell’ambiente marino», ha commentato Nino Catanzaro, socio titolare della Nettunia.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Santa Lucia del Mela, oltre duemila spettatori per la rassegna culturale Aura Fest

Oltre duemila persone in tre giorni. La rassegna culturale “Aura Fest” si riconferma un successo, un evento che ha celebrato l'arte, la cultura e...

Da Sophia Loren a Gina Lollobrigida. A villa Vaccarino presentazione del libro “Maggiorate. Divismo e celebrità nella Nuova Italia”

IL 2024 è l’anno in cui Sophia Loren compie 90 anni (il 20 settembre) è anche quello in cui a Genova (il 28 e...

Tutto pronto per la seconda serata di E20Mylae24 al Castello di Milazzo: un pieno di degustazioni e musica

"Buona la prima" è l’espressione perfetta per descrivere la serata di apertura di E20Mylae24, che ieri sera, venerdì 12 luglio, ha registrato una notevole...