Il Coordinamento Cittadino e il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia esprimono soddisfazione per l’importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Midili che, grazie all’impegno dell’onorevole Pino Galluzzo, da sempre pronto a sostenere le istanze del nostro territorio, è riuscita a recuperare un progetto che sembrava irrimediabilmente perduto.
Con soddisfazione vengono accolte le parole del sindaco Pippo Midili, che pubblicamente ha ringraziato l’onorevole Galluzzo «per il suo importante contributo nel superare l’empasse in cui si era arenato il detto progetto», che la Regione Siciliana aveva revocato alla precedente amministrazione nel 2016 e da questa, successivamente, semplicemente “dimenticato”.
«L’odierno risultato – si legge in una nota a firma del coordinamento e dei consiglieri Mario Sindoni, Sebastiana Bambaci, Giuseppe Doddo, Alessia Pellegrino, Rosario Piraino – è innegabilmente il frutto di un grande lavoro di squadra, coordinato dall’On. Galluzzo che, insieme ai suoi consiglieri, ai dirigenti cittadini del partito ed ai militanti sono impegnati nel dare risposte concrete alle esigenze quotidiane della nostra città. Sono sotto gli occhi di tutti i risultati ottenuti dall’Amministrazione Midili, di cui ne facciamo orgogliosamente parte, che sta rendendo la nostra città più vivibile, più bella, in forte crescita.Questi sono risultati che nessun’altra amministrazione, né classe politica erano mai riusciti a raggiungere».
«Un doveroso ringraziamento – concludeva all’ On. Fatuzzo, Commissario Straordinario alla depurazione e al riuso delle acque reflue, che ha firmato l’approvazione del progetto finanziato, per l’impegno profuso nel raggiungere tale risultato».