Ultimo aggiornamento
sabato, 20 Luglio 2024

Fondato da Gianfranco Cusumano

ULTIMA ORA. Milazzo, incidente mortale all’alba. A perdere la vita un sedicenne alla guida di uno scooter

- Advertisement -

ULTIMA ORA. Incidente mortale stamattina, all’alba, in via Mangiavacca, nel tratto stradale che costeggia i serbatoi della Raffineria. A perdere la vita un giovane che, secondo le prime informazioni, avrebbe sedici anni. Ad indagare è il commissariato di polizia di Milazzo che sta cercando di ricostruire le dinamiche e capire se si è trattato di un incidente autonomo o meno. La chiamata alla Polizia è arrivata intorno poco dopo le 6 di stamani.

Il ragazzo si trovava a bordo del suo scooter SH 125 e si è schiantato contro un albero. E’ stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Fogliani ma non c’è stato nulla da fare.

- Advertisement -

IN AGGIORNAMENTO… Secondo le prime indiscrezioni, il giovane che vive in un comune della Valle del Mela si stava recando sul posto di lavoro, un bar in cui avrebbe ottenuto un lavoretto stagionale.

AGGIORNAMENTO. Il giovane è di Pace del Mela

AGGIORNAMENTO. L’incidente è avvenuto nel tratto dopo il ponte che collega la zona di Giammoro a Milazzo che costeggia i serbatoi della Raffineria.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Milazzo, la comunità di Pace del Mela piange il sedicenne Peppe Carauddo. Disposta l’autopsia

7 Commenti

  1. L’importante è mettere soldi in cassa stando col fiato sul collo ai cittadini che se poi si ammazzano per le buche sulle strade non fa nulla.

  2. Vergogna !!!!!!!sistemate le strade invece d’incassare soltanto da un poveraccio che ha un catorcio di macchina che non sa più dove parcheggiare.

Commenta questo articolo

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime notizie

Leggi anche

Santa Lucia del Mela, oltre duemila spettatori per la rassegna culturale Aura Fest

Oltre duemila persone in tre giorni. La rassegna culturale “Aura Fest” si riconferma un successo, un evento che ha celebrato l'arte, la cultura e...

Milazzo, il Consiglio regionale di Italia Nostra all’attacco sul “Muro della vergogna”: «Dalla Soprintendenza nessuna risposta»

Il consiglio regionale di Italia Nostra ritorna a puntare i fari sul muro in cemento realizzato ai piedi del Castello di Milazzo nell'ambito di...

“La mafia è stata abbattuta o semplicemente battuta?“. Oggi convegno con il Procuratore Capo Verzera al Comune di Milazzo

“La mafia è stata abbattuta o semplicemente battuta?“. E' questo il tema del convegno organizzato dall’associazione “Sciarpa Bianca“, oggi, 19 luglio, alle 16, nell'aula...