Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo, concerto di inizio anno della Banda Giovanni Paolo II alla chiesa del Carmine. Oggi si replica ad Olivarella

- Advertisement -

Buon riscontro del concerto di inizio anno della banda Giovanni Paolo II di Olivarella alla chiesa del Carmine di Milazzo gremita di gente. Il concerto ha visto susseguirsi non solo brani classici come “Un giorno di Regno” di Giuseppe Verdi ma anche brani della tradizione natalizia popolare,brani conosciutissimi di Ennio Morricone ed altri per concludersi con la tradizionale e imperdibile “Marcia di Radesky”.

Il concerto ha goduto anche della partecipazione del tenore Davide Benigno che con una spettacolare esibizione ha allietato i presenti con arie come “La donna è mobile” o “Nessun dorma”  e del coro “Sentinelle del mattino” del duomo di Milazzo.

La banda, diretta dal maestro Giuseppe De Luca, nata da poco più di 10 anni è diventata ormai da tempo una istituzione molto conosciuta ed apprezzata dal comprensorio.
“ il concerto è solo il finale di un lungo percorso fatto di prove ogni settimana per mesi, studio, amore, dedizione e voglia di migliorarsi sempre di più che questi ragazzi mettono a disposizione per la buona riuscita dei vari eventi, ed a loro devo i migliori complimenti e ringraziamenti” ha detto il maestro De Luca.
Il concerto di questa sera verrà ripetuto oggi, Giovedì 4 gennaio, alle ore 19.30 presso il teatro dell’oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella. 

- Advertisement -
Condividi su

Ultime notizie

Movida a Milazzo, troppe persone nei locali: questura eleva sanzioni e sospende le licenze

Controlli amministrativi ad opera dei poliziotti del Commissariato di Milazzo hanno...

Il giornalista milazzese Fabio De Pasquale nominato portavoce del presidente della regione Schifani

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha nominato...
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

IL CASO. Milazzo, l’amministrazione dichiara il preallarme di allerta meteo…il giorno dopo gli allagamenti

IL CASO. Preallarme con allerta arancione su tutto il territorio comunale. L’ordinanza di Protezione civile - delega a Milazzo detenuta dall’assessore Francesco Coppolino -...

Strade di Milazzo allagate, maggioranza diserta seduta consiliare e l’opposizione occupa l’aula

La minoranza consiliare questa sera ha occupato simbolicamente l'aula consiliare. Lorenzo Italiano, Damiano Maisano, Alessio Andaloro e Pippo Crisafulli hanno voluto portare l'attenzione sulla...

Allagamenti a Milazzo, il centrosinistra bacchetta l’amministrazione: «Spesi soldi pubblici ma i disagi rimangono»

“E’ bastato un normale acquazzone, ampiamente previsto, per bloccare la Città di Milazzo e provocare ingenti danni a diverse abitazioni ed attività commerciali della...