Fondato da Gianfranco Cusumano

Milazzo Classica – Omaggio ai Beatles

0
Milazzo Classica – Omaggio ai Beatles
Elvira Foti e Roberto Metro

Quando

26 Gennaio 2024    
20:30 - 23:00

Dove

Teatro Trifiletti
Via Cumbo Borgia, Milazzo, Messina, 98057, Sicilia
Mappa non disponibile

Tutto pronto per la nuova stagione concertistica 2024 promossa dai musicisti Elvira Foti e Roberto Metro. Dieci spettacoli che si svolgeranno al teatro Trifiletti da gennaio a maggio.
La serata inaugurale è prevista per giorno 26 gennaio, ore 20,30, con un omaggio ai Beatles, poi, a seguire “Milazzo Classica” – questo il nome della rassegna – proporrà interessanti appuntamenti in un programma di altissimo livello, con una grande varietà  di generi musicali, per venire incontro –come assicura Elvira Foti- ai più svariati gusti del pubblico. E così a Milazzo si alterneranno di interpreti di caratura internazionale.

Fra i vari appuntamenti, le serate dedicate al Flamenco e al Tango, quello delle Colonne sonore del Cinema Italiano, del Classicismo viennese ed ancora le musiche dei film di Walt Disney, un recital lirico con Arie d’opera e Canzoni napoletane.
Inoltre, il 5 aprile ci sarà una vera e propria chicca: un’orchestra da camera accompagnerà due solisti nell’esecuzione delle “Otto Stagioni”, ossia le quattro (ben più note) di Vivaldi e le quattro di Piazzolla, in un confronto fra Musica Barocca e Tango; infine, il ritorno della vocalist Sabrina Gasparini e del violinista Gentjan Llukaci, artisti espressamente richiesti dal pubblico dopo il grande successo ottenuto nella loro precedente performance dell’anno scorso.

Per consultare l'elenco completo degli eventi clicca qui
Condividi su

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui